*Segnalazione* L'ULTIMA NOTTE di Tiziana Cazziero


Cover: 

Nome autore: Tiziana Cazziero
Genere: romance erotic
Formato ebook : € 0,99
Formato cartaceo: prossimamente
Numero pagine: 100 circa digitale
Data di pubblicazione: 19 Marzo 2018

L'uomo dei sogni esiste?

Rose sta per sposarsi. È una donna di successo, imprenditrice, felice, serena e ha una famiglia che la stima e con la quale vive un ottimo rapporto di complicità.
Tutto cambia quando un uomo irrompe nella sua vita, anzi nelle sue notti, imponendosi nei suoi sogni regalandole sensazioni mai provate, nuove e inattese. Le sue certezze si sgretolano e tutto ciò in cui aveva sempre creduto perde di importanza.
George è il suo storico fidanzato, con lui ha progettato un futuro, ma qualcosa di misterioso mette in discussione quel futuro e Rose si trova davanti a un bivio. 
Tutto accade quell’Ultima Notte, quella che precede le nozze. Vede quell’uomo. Lui esiste, è vero, reale, non è un gioco della sua fantasia. Quell’incontro la sconvolge e diventa preda di dubbi e perplessità.
Chi è? Perché lo sogna costantemente ogni notte? Dove lo ha incontrato? 
Rose ha tutto quello che ogni donna potrebbe desiderare, ma quella notte tutto cambia. Vive quelle ultime ore con ansia, con una guerra interiore, non sa cosa fare: confessare al suo fidanzato quel tradimento mentale, sposarsi dimenticando quella figura oppure lasciarsi trascinare da sentimenti ed emozioni nuove che prova per l’uomo dei suoi sogni: Milo?

Questa storia è stata pubblicata la prima volta nel 2015 con Delos per la collana sfumature in versione racconto erotico. Oggi questa storia, un romance erotic, è stata rivisitata, modificata, contiene contenuti e capitoli inediti.

L'autrice
Tiziana Cazziero è un’autrice presente nel web dal 2011, da quando ha aperto il suo primo blog sull’editoria. Collabora come articolista free lance con diverse redazioni online, scrive articoli di vario genere e vive a Siracusa, la città dove è nata e cresciuta.
Altre pubblicazioni - E tu quando lo fai un figlio? Luglio 2016 Rizzoli Youfeel - Quell'amore portato dall'Africa, Rizzoli Youfeel - Blogger e autore, la mia verità sul mondo social - Sensazioni dell'anima - Ritrovarsi, la forza dell'amore - Ritrovarsi, passione inaspettata – Patto con il vampiro - Il coraggio d’amare - Maya, angelo del mio cuore - Ha curato l’antologia benefica a favore dell’AIRC A Natale ti regalo l’amore - Parliamone Social, un ebook dove l’autrice parla della sua esperienza di blogger e presenta alcune uscite editoriali e diverse interviste agli autori. - Amore Tormentato, un romance drammatico suspense. Argomento, la violenza sulle donne. Giugno 2016 - Sonia, il ritorno della strega - Christmas in love collection Romance (raccolta di tre racconti) - Io, lui e il Bebè. Sequel di “E tu quando lo fai un figlio”. Racconto self. - Meglio soli ma non troppo! Febbraio 2017 opera scritta a quattro mani con la collega e amica Tiziana Iaccarino. - Proibito amarti. - Marito in affitto. Luglio 2017 - Maledetta. - Social In Love. Febbraio 2018 - L’Ultima notte seconda edizione romance erotic. Marzo 2018.
Ha fondato un blog personale dedicato principalmente all’editoria dove cura rubrica di settore: http://tizianacazziero.com/


Nessun commento