*Blogtour* ANTONIO E ANNA: UN AMORE INFINITO di Ilenia Leonardini

 
Buona sera miei adorati lettori, è con infinita dolcezza che vi presento una tappa del blogtour del nuovo romanzo di Ilenia Leonardini... ANTONIO E ANNA: UN AMORE INFINITO... l'elogio ad un amore che non ha mai fine.... andiamo a presentare il romanzo....
 
 
Titolo: ANTONIO E ANNA: UN AMORE INFINITO
Autrice: ILENIA LEONARDINI
Editore: SELF PUBLISH
Genere: ROMANCE
Formato digitale: 2,99€
 
 
 
Lʼunica cosa per cui valga la pena lottare è lʼamore. Lʼhanno capito subito Antonio e Anna, tra cui scatta unʼattrazione irresistibile.
Anna non avrebbe mai immaginato di potersi innamorare così in fretta, invece il suo tenero sentimento è ricambiato in tutto e per tutto da Antonio; sfociando per entrambi in qualcosa di unico e di totalizzante.
Attraverso la loro storia, fatta di avvenimenti gioiosi e difficoltà della vita, non potranno sottrarsi al loro destino di vivere un grande amore con la A maiuscola, capace di resistere a tutto e di perdurare per sempre
 
Un romanzo che ha la forza di farci entrare nel mondo del vero amore, di un amore che non dura una vita, ma ha il potere di andare oltre... Ilenia in questo romanzo mette a nudo se stessa, i suoi sentimenti e quelli che l'hanno accompagnata fino ad ora, mantenendo fede a una promessa fatta e raccontandoci la storia di un amore romantico e delicato, come quelli di una volta.
 
 

Nessun commento