BEST READINGS 2017


Buona sera miei adorati lettori, 
eccomi qui, nella notte di San Silvestro, per augurarvi innanzitutto una felice serata e un nuovo anno che sia ricco di cose belle, quelle stesse cose che riescono a scaldare il cuore... come ho fatto l'anno scorso, mi ritrovo a decretare le miglir letture in questo 2017... ovviamente scegliere è stata un'impresa ardua, avrei decretato molte più letture avessi potuto, e questo è solo un premio simbolico che riguarda solo il mio blog... quindi i giudizi espressi sono assolutamente personali...
Quindi non prendetela come un qualcosa di personale, io e la mia fidata collaboratrice, abbiamo giudicato le letture, mai chi li scriveva, non potremmo farlo assolutamente, non siamo professioniste, ma solo ragazze a cui piace leggere e condividere con voi l'amore verso i libri... detto ciò... siete pronti a scoprire quali letture ci hanno rubato il cuore durante quest'anno? 

1° posto: FRACTURE di Barbara Bolzan 
LA PROMESSA DI NATALE di Sue Moorcroft

2° posto: DARK MAN di Anisa Gjikdhima
TUTTO IL MONDO TRANNE NOI di Arianna Di Luna

3° posto: CON GLI OCCHI DEL CUORE di Valentina Nazio 
DOVE VAI TU di Benedetta Cipriano

Ricordo che è stato estremamente difficile dover scegliere tra le letture... perchè molte ci sono rimaste nel cuore... tra queste Combatti per me di Erika Castigliano, Tutta la neve del cuore di Giovanni Novara, Scars: frammenti di noi di Catherine BC, Nella tela del ragno di Giuseppina Vitale... e molte altre ancora che troverete nella sezione "Best Readings"... alle sei letture verrà recapitata una pergamena, una specie di attestato.... a tutte gli altri autori... continuate a regalarci emozioni! Questo sarebbe il più bel regalo per noi lettori.... 
Vi lascio con il mio augurio per un 2018 coi fiocchi (anche quelli di neve, se capita). 
Buon Anno! 

&



1 commento

  1. Che ottimo inizio d'anno!!!! Sono felicissima per Fracture! Grazie infinite :-) e buon 2018!!

    RispondiElimina