Vincitori Giveaway di Halloween

 
Buon giorno splendidi lettori.... siete stati pochi a partecipare al Giveaway di Halloween, onestamente pensavo un affluenza maggiore, ma non importa... Sono contenta di aver visto nomi nuovi che si sono aggiunti al mio blog, e spero che lo seguiranno con piacere, accanto a nomi che sono ormai da quando ho aperto il blog che mi seguono!
Come sempre non dipende da me scegliere i vincitori, lo sapete che mi affido al metodo causale di Random, anche se, fosse per me vi farei vincere tutti perché siete troppo carini! E sono felice che i premi scelti vi piacciano.
Detto questo, bando alle chiacchiere. Scusate la risoluzione delle immagini, che mi rendo conto sia un po' sgranata, sto aspettando il cellulare nuovo da babbo natale, insieme a una gift card della Mondadori. Beh? che volete? Io sono stata Moooolto buona... e a proposito di Natale, state connessi perché molto presto ci sarà un Giveaway che vedrà protagonista il mio periodo preferito...
 
Torniamo a noi:
si aggiudica il 1°  POSTO: Chiara Fornasiero (il mio pc ti vuole davvero molto bene, dato che esce spesso il tuo numero :) )
 
2° POSTO troviamo ISABELLA MANTOVANI (anche tu, non è la prima volta che vinci, se non sbaglio)
 
3° POSTO: ERICA LIBRI AL CAFFE' (mi pare sia una nuova lettrice, benvenuta tra noi!)
 
4° POSTO: ROSITA ALFIERI (Anche tu, nuova lettrice se non sbaglio, spero ti troverai bene sul mio blog)
 
5° POSTO: ALESSIA PELLINO (tu sei una di quelle che mi segue da molto, e ti ringrazio! Finalmente qualche gioia <3 )
 
Vi ricordo i premi che potrete scegliere... inizierà a scegliere il 1° estratto e così via...
 
-IL SEGRETO DEI MEDICI (Michael White)
 
-LA PROFEZIA DEL LIBRO PERDUTO (Martin Rua)
 
-IL SETTIMO MANOSCRITTO (Fabrizio Santi)
 
-DELITTO CON INGANNO (Franco Matteucci)
 
-LA PSICHIATRA (Wulf Dorn)
 
Potete contattarmi tramite il mio profilo Fb: Francesca
 
oppure tramite mail: thelibrary@libero.it
 
Buone feste a tutti... e grazie come sempre per aver partecipato alle mie iniziative!
 

2 commenti

  1. Oddeooo sono felicissima😁
    Grazieeee😘😘😘

    RispondiElimina
  2. Felicissima di aver vinto, ma sopratutto di aver scoperto un nuovo fantastico blog da seguire :D
    Ti vado subito a scrivere una mail!

    RispondiElimina