4° tappa blogtour: TROPPO GIOVANE PER ME di Eveline Durand


Le più belle e le più brutte Wedding Cake
Buona domenica lettori,
eccoci ad ospitare la 4° tappa del blogtour che vede come protagonista il nuovo romanzo di Eveline Durand. Dopo aver conosciuto cover e trama nel Cover Reveal a lui dedicato oggi parliamo di Wedding Cake...
 
Sempre più spesso gli sposi scelgono temi al limite dell'assurdo, in alcuni casi la scelta è così estrema da poter apparire totalmente fuori contesto. In altri casi, prevalgono simpatia, eleganza e bon ton!

Visto che in questo nuovo romanzo di Eveline Durand, i nostri protagonisti sono una wedding planner e un pasticcere e ieri su La biblioteca di Mary si è parlato degli errori più comuni che gli sposi fanno e che una wedding planner, si spera, non commetterebbe mai, per questa 4^ tappa abbiamo deciso di dedicarci alle golosità della festa di nozze. Abbiamo quindi scelto un po' di wedding cakes (offerte gentilmente da Google Immagini) e abbiamo stilato una top 5 delle "più belle" e delle "più assurde" (per non dire terrificanti, anche se simpatiche… più o meno!)... chissà che non serva da aiuto ad alcuni di voi per scegliere la torta che vi accompagnerà nel giorno delle nozze...
Iniziamo con LE Più BELLE!
 


 


 
 
Dopo aver visto le più belle, passiamo a quelle più strane (Attenzione: visione adatta ad un pubblico adulto e che sia forte di stomaco!)
 




 
E dopo queste torte...
 
E' TEMPO DI GIVEAWAY! 

Come vi abbiamo accennato all'inizio, questo tour promozionale premierà una persona tra voi che deciderete di seguirci in tutte le tappe, review party incluso.

Cosa fare per partecipare? Semplice, seguite le regole che seguono!

1) Diventare lettori fissi dei 13 blog partecipanti, piacizzando anche le pagine relative al blog stesso. (I nomi li trovate nei calendari) 

                                                                                                                                   2) Unirsi al gruppo FB della Delrai Edizioni Click here                                                                                    3) Piacizzare la fan page dell’autrice: Click here
4) Condividere in modalità pubblica la tappa di presentazione del romanzo, taggando 5 persone.
5) Commentare tutte le tappe: NOME/COGNOME, INDIRIZZO EMAIL, NOME CON CUI SEGUITE I BLOG,LINK DELLA CONDIVISIONE.


Il concorso terminerà il 12 ottobre alle 18.oo, estrazione e annuncio del vincitore nei giorni a seguire con annuncio del nome sul blog. (Chi non seguirà tutte le regole non sarà incluso nel processo di estrazione. Le regole sono uguali per tutti.)
 
State connessi...
 
 

 




 



 

 

 
 








 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 

Nessun commento