BLOGTOUR SWEET SUSPECT di Gioia De Bonis: I LIBRI DI CALLIE



BUON GIORNO LETTORI,
eccoci qui ad ospitare una nuova tappa del Blogtour che sta facendo il giro dei blog per presentare il secondo romanzo della serie SWEET MEN SAGA... Stiamo parlando proprio dell'attesissimo seguito di Sweer Revenge.... Nelle tappe precedenti avete avuto modo di conoscere meglio la trama di SWEET SUSPECT. Avete letto dell'ambientazione, le interviste fatte ai personaggi e all'ideatrice di tutto questo. Avete avuto modo i sapere i pareri di blogger che hanno letto questo intenso romanzo e ne sono rimaste affascinate. Oggi io voglio entrare nel mondo della protagonista, Callie, per farvela conoscere e farvi scoprire un personaggio femminile davvero molto simile a molte di noi. Amante della lettura (proprio come noi), a tal punto che Gioia ha pensato bene di farne una tappa su questa sua passione... e allora, miei cari Readers, cosa leggerà mai la nostra cara Callie? Quali libri l'appassionano? In quali storie piace immergersi e qual è il suo genere che predilige?
Lei ama i fratelli Maddox (e come darle torto?). La serie che vede protagonisti questi fratelli che con il loro fascino (e la loro sfacciataggine) riesce a conquistare il cuore delle proprie donne. Io personalmente ho amato Uno splendido disastro (Trent è il mio Maddox preferito). Callie, come molte di noi si è immersa nella lettura di questa serie e non è più uscita.
 
Un'altra serie che ha conquistato il cuore della nostra Callie è quella nata dalla penna di Jay Crownover (io ancora non l'ho letta, ma mi piace guardarla nella mia libreria personale attendendo il momento in cui verrò rapita da questa nuova storia). La tattoo series cammina già lungo le vie del cuore della nostra protagonista, portandosi via un pezzo di lei.
 
 
Se la nostra eroina si è innamorata dei fratelli Maddox non poteva non amare anche questa serie, quella che vede protagonista Cam, Avery e i loro amici... stiamo parlando della fantastica serie Wait for you (io l'ho letta quasi per gioco, ricordo ancora quando ero andata a comprare il secondo romanzo dei Disaster e la libraia, in seguito diventata mia ottima amica, mi ha consigliato di prendere il primo di questa serie.). Capisco cosa spinga Callie ad innamorarsi di queste storie, i protagonisti sono arroganti, boriosi, ma anche molto sexy e dolci (un po' come il suo Nate...?)
L'ultima serie che ha conquistato la nostra bene amata è nata da pochissimo, ma già arrivata in vetta alle classifiche, c'è chi ha adorato questa storia, chi non abbia trovato tutta questa magia. Io personalmente, come per quella della Crownover, devo ancora leggerla. Ma Callie (che non si lascia influenzare dai commenti negativi) l'ha letta ed è rimasta folgorata, a tal punto da inserirla nella lista dei suoi romanzi preferiti. Stiamo parlando della serie Slater Brothers nata dalla penna di L. A Casey. beh, direi che già le cover promettono bene (molto più belle queste originali che quelle usate dalla casa editrice che l'ha pubblicata qui in Italia, voi che ne pensate?)
 
Detto questo possiamo affermare che alla nostra Callie non piacciono i romanzi autoconclusivi, anche lei, come molte di noi, ha bisogno di avere una certa continuità con i personaggi che ama, perché arrivare alla fine e dire addio è davvero difficile.
Il genere è romance Young Adult, ma questo già lo potevamo immaginare dal suo caratterino pepato. Chissà cosa ne pensa il buon caro vecchio Nate di tutti questi libri? Comunque sia, questa è una passione che va curata e alimentata, quindi Callie non ti curare di ciò che gli altri penseranno di te, continua per la tua strada, continua a farci sognare con la tua meravigliosa storia d'amore e continua a sognare tramite questi romanzi!
 
Se vi siete persi qualche tappa, qui di seguito vi pubblicherò il calendario con le tappe già pubblicate e quelle che invece verranno. E voi? non siete curiosi di conoscere meglio Callie e Nate?
Vi aspettano in Sweet Revenge e Sweet Suspect
 
 
 
 
 
 
 



1 commento

  1. Ciao, innanzitutto complimenti per il blog e per le recensioni; sei veramente brava! Volevo sapere se ti va di passare dal mio blog, ho appena pubblicato il mio primo W.W.W... Wednesday http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/07/www-wednesday.html se ti va diventa anche lettrice fissa, grazie!

    RispondiElimina