Recensione in anteprima: DREAM ON di L. Cassie

Cover: 
 
Buon pomeriggio lettori, vi prestiamo in anteprima la recensione del romanzo Dream On, il terzo capitolo della Infinity Series, dopo averci stupito con Never Give up, e fortificato con Stay strong, L. Cassie ritorna con un romanzo dal titolo e dalla cover dolcissimi... la mia infallibile Giusy lo ha letto per voi... e questa è la sua opinione...
 

Helena ha gli occhi azzurri come l'oceano e i capelli biondi come il sole e  lavora presso un'agenzia immobliare a Dublino. Nonostante le sue migliori amiche le stanno vicino, lei si sente molto sola ancor di più da quando ha lasciato il suo fidanzato George.. quello che sogna Helena non è altro che una fantastica storia d'amore con un uomo che la ama per quello che è e non per come la vorrebbe.
 Tyler O'Donnel è un imprenditore multimilionario che ha una catena di Hotel di lusso, nonostante lui sia ricco e famoso non dimenticherà mai il quartiere povero e malfamato da cui proviene, non dimenticherà mai le tragedie che ha affrontato nella sua vita... non dimenticherà mai gli amici che ha perso... la vita di Tyler sembra apparentemente perfetta, una casa bellissima, il suo conto in banca  proficuo e una fidanzata che è sul punto di sposare. Tutto sembra andare nella giusta direzione, fino quando capisce che la sua fidanzata, Sarah la donna che desiderava portare all'altare per avverare il suo sogno d'amore, altro non era che un approfittatrice che voleva diventare qualcuno grazie a lui e alla sua fama. Tyler decide di ricominciare da zero, di affittare una nuova casa tutta per lui, ed è per questo che decide di affidarsi alla "lives in Dublin" l'agenzia dove lavora Helena.. quando i due s'incontrano qualcosa cambia... qualcosa nello sguardo di Tyler attrae Helena, lui invece sembra aver perso completamente la testa per questo angelo dagli occhi azzurri. Saranno capaci di mettere da parte le loro paure, e i loro pregiudizi per farsi travolgere dall'amore che entrambi stanno aspettando, e che entrambi meritano? Saranno capaci di abbandonarsi ai loro sogni, questa volta senza riserve?


 

 
L. Cassie non delude mai, avevo già letto il primo di questa serie e mi era piaciuto moltissimo, anche stavolta è riuscita a conquistarmi e ad emozionarmi come una bambina. Helena e Tyler mi hanno portata in una storia d'amore meravigliosa, dove però bisogna avere una grande forza d'animo e un coraggio spaventoso per mettere il proprio cuore nelle mani di un altra persona. Helena ha un grande problema nella sua vita.. si sente sola, l'assenza di un compagno che la ami davvero la sta portando a chiudersi nella sua routine, Tyler invece ha tanto amore da donare ma aspetta la donna giusta che non guarda il suo conto in banca ma sempliemente il suo cuore.. e sono proprio questi due personaggi che ci faranno battere il cuore, e che ci insegneranno a non avere  pregiudizi sulla gente a seguire il proprio istinto e il proprio cuore e a sognare sempre.... ll romanzo si legge molto facilmente, credetemi ci ho messo si e no qualche ora per leggerlo, la storia ti conquista subito, non è noiosa ma anzi ti sprona a leggere sempre di più. L. Cassie ci porta in un mondo che ci fa, e la sognare con i suoi personaggi e sopratutto ci  insegna che l'amore non ha un secondo fine, l'amore non guarda l'aspetto economico o fisico quando arriva ti travolge e quando ti senti amato e stai con la persona che ami davvero allora ti senti completa. Complimenti all‘autrice per il suo splendido romanzo Dream on, e per la morale che si porta dietro: non smettete mai di sognare.
 
quattro farfalle per Dream on
 
Il romanzo, anche se fa parte di una serie, si può leggere indipendentemente dagli altri primi due volumi, ma perché togliersi il piacere di letture che fanno bene al cuore?
Alla prossima lettura...
 
 
 

Nessun commento