Recensione: AVREI VOLUTO AVERTI VERAMENTE di Doriana Torelli

Cover:
 
Buon giorno lettori, iniziamo questa settimana con una recensione succulenta. Esattamente, sto parlando del primo romanzo che dà inizio alla Trilogia delle verità, nato dalla penna di Doriana Torelli. Giusy lo ha letto per voi... ed ecco la sua opinione...
 

Buongiorno a tutti  cari lettori oggi vorrei parlarvi di un bellissimo romanzo scritto dalla nostra bravissima Doriana Torelli … la nostra scrittrice ci farà conoscere Ethan e Rebecca in una bellissima storia d’amore in una Milano dalle sfumature color tramonto.
Rebecca è una giovane ragazza milanese,  il suo passato  è tormentato da un tragico evento.. il suo fidanzato , l’uomo della sua vita perde la memoria in un tragico incidente stradale. Pian piano riacquisisce la memoria ma si ricorda di tutti tranne che di lei. Rebecca soffre terribilmente per questa cosa ed inizia ad avere crisi da cui è difficile uscirne. Ad Ethan Cooper viene sconvolta la vita quando scopre che la sua fidanzata, la donna che credeva di portare all’altare lo tradisce con il suo migliore amico l’uomo che credeva fosse  il fratello mai avuto.  Così decide di accettare un lavoro come assistente universitario  a Milano la sua città di origine.  Rebecca ed  Ethan si scontrano in università, lei chiusa nel suo dolore e priva di voglia di amare ancora, lui intenzionato a conquistarla a tutti i costi, ma con un passato che cerca sempre di intromettersi nella nuova storia che Ethan ha intenzione di far funzionare.  Rebecca si lascerà andare ai modi  di Ethan e riuscirà a ricominciare ad amare, lui che è ancora scottato dalla storia con la sua ex tornerà a fidarsi dell’amore … ma  il passato tornerà a bussare prepotente nella vita dei nostri giovani protagonisti, provocando a Rebecca gravi problemi tornando a chiudersi nelle sue crisi … sarà Ethan con i più cari amici di Rebecca e con suo fratello ad aiutarla nuovamente.. ma Rebecca si farà davvero aiutare? Riuscirà a chiudere la porta al suo passato definitivamente?
 
 La storia d’amore fra Ethan e Rebecca mi ha lasciato sbigottita facendomi riflettere come spesso due animi diversi, due persone completamente distrutte e deluse dalla vita  riescano ancora a fidarsi dell’amore …  l’autrice mi ha trascinato in una storia d’amore meravigliosa piena di spine con tanti colpi di scena che lasciano il lettore a bocca aperta e con la voglia di continuare a leggere. Doriana come sempre è stata bravissima a descrivere le sensazioni che i personaggi provavano, le emozioni, facendomi conoscere davvero Ethan e Rebecca … il finale lascia di stucco e voglio assolutamente leggere il sequel. Faccio i miei complimenti a Doriana perché come sempre ha creato una storia meravigliosa facendomi sognare ad occhi aperti e facendomi capire che l’amore è meraviglioso e nasce anche quando meno te lo aspetti.
"Non importa la differenza di età, non importa le difficoltà che abbiamo superato, lui è sempre stato qui e io non lo ringrazierò mai abbastanza per questo"
 
quattro cuoricini per Doriana Torelli
 
Alla prossima lettura
 
 
 

Nessun commento