Presentazione: UNO SPORCO GIOCO di Dakota White

 
Cover
 

Titolo: Uno sporco gioco
Autrice: Dakota White
Genere: Romanzo Erotico
Autoconclusivo
Data di pubblicazione: 09 maggio 2017
Prezzo ebook: 0,99€
 
 
Sei sicura di conoscere l’uomo accanto a te?
Rachel è una giovane ragazza con degli obiettivi nella vita. È ambiziosa, bella e molto impulsiva. Si è appena trasferita a New York, lasciandosi alle spalle un passato che le ha provocato solo sofferenze. Ora è pronta a ricominciare da capo e a realizzare i sogni che fin da piccola ha custodito. Ma il destino non le renderà tutto facile.           
Una sera, in compagnia della sua migliore amica, incontrerà gli occhi di un uomo: Robert. Lui è bello, sexy, autoritario, sfacciato e soprattutto è il capo di una delle aziende di moda più importanti di New York.
Robert le cambierà totalmente la vita.          
Ma ciò che Rachel non sa è che Robert non è l’uomo che sembra. Ha un passato oscuro, fatto di scelte sbagliate che possono compromettere la propria vita e quella altrui. Come se non bastasse, il passato di Rachel sarà pronto a bussare nuovamente alla sua porta portando la protagonista nella confusione più totale.  
Non sarà tutto rose e fiori, Rachel si troverà vittima di un tragico e orribile avvenimento e dovrà lottare con tutte le sue forze per riuscire a raggiungere la felicità tanto attesa.

 
Indietreggio trovandomi con le spalle al muro. «Robert…» e mi zittisce con un bacio. La sua lingua avvolge violentemente la mia e io seguo il suo ritmo. Con la mano mi sfiora la gamba e alza la gonna fino all’altezza della vita, con le dita inizia a disegnare dei cerchi sul clitoride aumentando notevolmente la velocità.     
Allungo le braccia avvinghiandomi alle sue spalle spingendolo sempre di più verso di me. Robert inizia ad ansimare e il piacere scorre all’interno del mio corpo.
 

I suoi movimenti continuano dentro di me, spingendo sempre più forte e riempiendomi di piacere. Siamo pelle contro pelle. Sento l’orgasmo che mi divora fino ad arrivare completamente in braccio a lui.
 
 
AUTRICE:
Dakota White è uno pseudonimo. Fin da quando era piccola ha avuto una grande passione per i libri di qualsiasi genere. Le sue prime letture sono stati i fumetti di Topolino per passare poi a dei veri e propri libri.
Dakota White crede nei valori della famiglia e nell’amore, quello vero. Spera un giorno di sentirsi pienamente realizzata e poter pensare “Ho fatto davvero tutto”.
 
Non ci resta altro da fare che attendere l'uscita per scoprire un altro nuovo romanzo del self publish made in Italy.
In bocca al lupo per questa nuova avventura all'autrice. Buona fortuna...
 

Nessun commento