Recensione: La mia meravigliosa eccezione di Francesca Santangelo

Cover: 

Buon giorno e buona domenica miei cari e adorati lettori, dopo tante segnalazioni, ecco che vi propongo una recensione.... sappiamo che l'opinione dei libri letti è davvero molto importante... ecco perchè oggi... vi parlo di un romanzo che ho letto... e che ho trovato estremamente tenero e delicato... ma ecco che cosa ne penso!...

Braden ed Allison: LUI; bello, coraggioso, intrigante…una parola che lo descriva: leale. LEI   timida, piena di paure e di ansia, non riesce a fidarsi delle persone e solo grazie alle sue inseparabili gocce riesce a dormire sonni tranquilli senza che ciò che gli è successo torni a galla. Ogni rumore anche il più piccolo la fa fremere di paura ed è per questo che intorno a lei si è creata un muro, una gabbia dorata,  in modo che le persone non attraversino il suo mondo.  Ma Braden ed Allison non sono due semplici  ragazzi, sono legati da un passato triste e tormentato e le loro vite s’intrecceranno per uno scherzo del destino. Ma sarà Braden con la sua dolcezza il suo coraggio e la sua determinazione  che abbatterà il muro che Allison si è creata. Però si sa, il passato torna sempre a tormentare le persone e stavolta dovranno essere in due a combattere con quel passato che non permette loro di vivere serenamente. 

Credo sia un romanzo molto particolare, è una storia d’amore dove la parola più giusta è coraggio.. è intrigante, appassionante ed Allison e Braden ci faranno capire quanto valore abbia la fiducia, il coraggio la determinazione. Francesca Santangelo  con la sua splendida storia  ci spiega quanto sia importante che  il passato non condizioni il nostro presente e il nostro futuro. 
Un romance che consiglio per chi ama le storie d'amore profonde e appasionate. Un libro che ti fa immergere e immedesimare nei suoi personaggi fino a credere di provare esattamente quello che sentono loro.

Primo romanzo della Love story series, aspettiamo con ansia di leggere nuovamente di Braden e Allison...

Quattro cuoricini per la nostra Francesca Santangelo 


Alla prossima lettura, la vostra



Nessun commento