Recensione: CHRISTMAS WITH YOU di Elena Rose

Cover: 

Carissimi lettori, nel periodo natalizio mi sono dilettata con tante letture riguardante appunto questo periodo così magico, e non poteva assolutamente mancare questo fantastico romanzo (che faceva parte, insieme a tanti altri del Giveaway dedicato al Natale) e che io... ho avuto l'onore di leggere... siete curiosi di sapere cosa ne penso? Leggete la mia recensione... solo per voi...

Quattro coppie, che descrivono il loro Natale 2016. Quattro coppie che in questo romanzo si mettono a nudo (e non solo in senso figurato) ed esprimono i loro desideri da trovare sotto l'albero. Ogni coppia è pronta a festeggiare alla grande con il proprio partner, ma non sempre i fiocchi di neve riescono ad assecondare i desideri. Il passato è sempre dietro l'angolo e pronto a sbranare, ma basta guardarlo da una prospettiva diversa che l'oscurità si trasforma in luce e il Natale acquista il giusto significato.
Le coppie in questione le avete conosciute già nei precedenti romanzi che Elena Rose ha creato per voi:  Ian, Lois, Annarita e Marco del romanzo My Angel.


Grace ed Edward in The Hope Trilogy


Stefan e Kate dei romanzi Emozioni Inaspettate e Vieni da me.



Unica pecca che non mi ha fatto godere a pieno del romanzo? Non aver letto prima i romanzi che vedono protagonisti queste coppie... ma è un errore mio e assolutamente non imputabile all'autrice, anzi... con questo romanzo natalizio ho allungato la mia lista delle letture da fare nel 2017 aggiungendo appunto i romanzi mancanti... Che dire, l'autrice è riuscita a farmi immergere nelle storie nonostante io non avessi letto i romanzi precedenti, e anzi, mi ha fatto venire la voglia di leggere e scoprire le storie complete dietro queste fantastiche coppie che hanno vissuto per noi, in Christmas with you, il periodo più magico dell'anno... 
Non solo invito a leggere il romanzo natalizio, ma prima di farlo (se come me non lo avete già fatto) vi consiglio di leggere tutti gli altri romanzi... Io assolutamente lo farò! 




Quattro cuoricini per Christmas with you di Elena Rose

Alla prossima lettura...



1 commento

  1. Amo Elena e i suoi romanzi!! Riescono a prenderti in maniera indescrivibile. Nel racconto con Stefan sono inpazzita!!!

    RispondiElimina