Buon Compleanno Butterfly Edizioni: RECENSIONE MAI LONTANA DAL MIO CUORE Barbara Morgan



Buon giorno lettori,
oggi noi del blog vogliamo fare i nostri più grandi auguri a una casa editrice che abbiamo imparato a scoprire, conoscere e amare attraverso le storie che ci propone. Stiamo parlando della Butterfly Edizioni che oggi compie 6 anni! E nel porgere i nostri auguri agli autori pubblicati con questa casa e ad Argeta Brozi (la sua fondatrice) vogliamo proporvi una lettura che ci ha tenuto compagnia in questi giorni e che appunto fa parte del catalogo Butterfly Edizioni. Ho avuto il piacere di leggere per voi

MAI LONTANA DAL MIO CUORE
Barbara Morgan

Questa è la storia di Alexandra, Sandy per gli amici più intimi,  un'imprenditrice che sta cercando a tutti i costi di tenere a galla l'impresa di costruzioni di bambole che la mamma le ha lasciato in eredità. Alexandra è bella, intelligente e caparbia solo che il tempo e le avversità che le si sono ritorte contro hanno nascosto queste sue caratteristiche. Si trascina giorno dopo giorno sperando di riuscire a trovare una soluzione per salvare non solo la fabbrica che sta in piedi da moltissimi anni, ma anche gli operai che sono diventati ormai la sua famiglia. 
Quello che ancora Alexandra non sa è che sarà James Jenkins, consulente finanziario di una ditta rivale, a prendere il controllo della situazione spuntando fuori da un passato ormai lontano e dimenticato. 
Alexandra non potrà fare altro che arrendersi al destino, un fato dagli occhi azzurri e dai modi eleganti che le farà perdere la testa. Perchè per James Jenkins, Alexandra è rimasta la Sandy che 20 anni prima gli ha rubato il cuore, ed ora è tornato per riprenderselo.


Un romanzo ironico, romantico e che tiene il lettore sulle spine fino alla fine. Un deliziosa storia che fa sorridere e innamorare e che sprigiona tanta voglia di rileggerlo all'infinito una volta conclusa la lettura... direi che
Cinque cuoricini super-meritati per Barbara Morgan e il suo Mai lontana dal mio cuore.
Complimenti Butterfly Edizioni, ottimo acquisto!


Alla prossima lettura


Nessun commento