Recensione: NEVER GIVE UP di L. Cassie

Cover: 

Miei adorati lettori... lo staff di The library of Jane si arricchisce e sono lieta )e anche un po' commossa) di presentarvi la nuova arrivata... Giusy Palamara, che mi aiuterà a gestire il blog e che per voi ha letto e recensito il nuovo romanzo di L. Cassie... vediamo cosa ne pensa... e quanti cuoricini avrà preso Never Give Up... non resta altro da fare che continuare a leggere...


Lailah Sullivan è una  brillante scrittrice e blogger ,  ama la natura e la semplicità  è una donna che non molla, che cerca di non abbattersi  e che non si arrende, ama il suo lavoro, le sue abitudini ordinarie e il suo fidanzato Nathan … 
Nathan  mcRayan  in compenso è un consulente finanziaro,  ama la città, bello e con tutte le comodità che una Dublino può offrire,  tutto  è nella norma fino a quando qualcosa non cambierà il destino di entrambi ..


La mia opinione:
Never give up ..un romanzo avvincente e romantico, non è la classica storia  d’amore con un bel lieto fine…. La storia tra Nathan e Lailah è la storia d’amore che ti fa sognare, che vince ogni avversità, anche contro il destino. La scrittrice con i suoi pensieri profondi, è stata capace di coinvolgermi in una storia d’amore bellissima, molto scorrevole con colpi di scena che ti spingono ad andare avanti nella lettura.  Consiglio volentieri questo libro per una lettura romantica e leggera che ti porta in una Dublino che appare a dir poco meravigliosa. Lailah e Nathan attraverso la loro storia d’amore  mi hanno intrigato ed emozionato

Cinque cuoricini più che meritati per la nostra L. Cassie e il suo grido d'incoraggiamento Never Give Up


Alla prossima...




2 commenti

  1. Benvenuta alla nuova arrivata :-) Per caso sorella?!
    Come esordio un bellissimo libro..complimenti per la recensione..mi è piaciuta..ho messo in lista il libro :-)

    RispondiElimina
  2. We have collected the most popular replica breitling just for you, and the exquisite craftsmanship and extreme accuracy will surely impress you. You must have been looking for such super watches for long, moreover, the high quality is well worth the price.

    RispondiElimina