IN OGNI BATTITO DEL MIO CUORE di Arianna Gallo

Cover: 




Monica è una ragazza all'apparenza molto forte, capace di stregare ogni uomo con la sola forza dello sguardo e che non vuole assolutamente legare il suo cuore a quello di qualcun'altro. Ma dietro al suo comportamento freddo e distaccato si cela un animo fragile che quando si innamora lo fa con ogni fibra del suo corpo; nella sua vita sono poche le persone davvero importanti, tra queste ci sono la sua famiglia e la sua migliore amica Anna. Ed è proprio grazie a quest'ultima che Monica incontrerà Luca. Lui è determinato ad averla, ma non gli basterà avere il suo corpo, vuole lei nella sua vita, e proprio quando Monica imparerà a fidarsi nuovamente di qualcuno che lui distruggerà il suo cuore mandandolo in frantumi e lasciandola sola. 
Ma può un amore segnato nelle stelle rinascere dalle ceneri di un cuore bruciato?
Riuscirà Monica a perdonare e riprendersi quello che, in fin dei conti, è sempre appartenuto a lei?

La mia opinione:

Ho letto questo secondo capitolo della serie True love sapendo esattamente quello che mi aspettavo: romanticismo, suspance, il cuore che batte forte (grazie alla trama ben scritta e alla capacità dell'autrice di farti immergere nei protagonisti) e amore... tanto amore da esserne ebbra, ma senza cadere mai nel mieloso. Se il primo romanzo di questa serie (Tra le nubi del mio cuore) mi ha lasciato piacevolmente sorpresa, questo secondo capolavoro mi ha lasciato completamente senza parole. Ho amato questo romanzo dall'inizio alla fine perché racchiude esattamente tutto quello che cercavo in un romance. Insomma, credo che la nostra Arianna Gallo vi farà battere il cuore anche con Monica e Luca così come ci ha fatto innamorare in precedenza di Anna e Leo.

Cinque cuoricini per la nostra Arianna Gallo e il suo romanzo



Nessun commento