TUTTO QUELLO CHE VORREI di L. Cassie

Cover: 

Recensione:
Lauren è circondata dalla sua ossessione che sembra tormentarla e isolarla sempre di più dal resto del mondo, anche se l'unica cosa che vuole è vivere. Non sprecare la seconda occasione che le è stata regalata dopo l'incidente avuto anni prima. Quindi vive la sua vita programmando ogni singolo momento e stilando liste di cose che deve fare durante la giornata.
Matt, vive per il suo migliore amico. Ha deciso di seguire il consiglio che gli è stato dato da Jake prima che lui morisse: vivere! E così lui cerca di sopravvivere tra un ricordo e l'altro.
Fino a quando, un giorno, le strade di Matte e Lauren si scontrano. 
Lui la coinvolge e l'aiuta a superare la paura di non riuscire a vivere al meglio la sua esistenza, lei porta nel suo cuore la luce che stava aspettando.
Ma segreti non rivelati rischiano di rovinare una bellissima storia d'amore. Riuscirà il loro amore a superare la tempesta che rischia di allontanare i loro cuori? Sarà in grado Matt di riconquistare la fiducia di Lauren e farle tornare il sorriso sulle sue labbra?

La mia opinione:
Una storia d'amore che si affaccia in punta di piedi e percorre le strade del cuore del lettore danzando. Un romanzo introspettivo che parla di rinascita ma che delizia chi lo legge con una trama romantica e delicata. Lo stile dell'autrice è presente in tutta l'opera, mentre trasmette a Lauren la sua indole timida. Bello e scorrevole! Una storia che incanta sin dalle prime battute, commovente a tratti. Lascia il lettore con il sorriso sulle labbra. Piccolo prezzo, grande emozioni!









1 commento

  1. Immaginavo fosse un bel libro ♥
    Ps mi sono unita ai lettori fissi :) Se ti va passa dal mio
    https://lequazionedeilibri.blogspot.it/

    RispondiElimina