Nuove uscite Newton Compton


Buon giorno miei adorati lettori... anche a voi piace l'odore che si sente entrando in libreria? Quel profumo di carta che insieme all'effetto visivo di tutti quei libri esposti ai nostri occhi ci rende il cuore leggero e ricolmo di gioia... mi sento come una bambina nei negozi di dolciumi ogni volta che entro in libreria. E ho sempre come l'impressione che due occhi non mi bastino per guardarmi intorno e leggere tutti i nuovi titoli arrivati... Ad essere sincera io mi butto anche sui titoli vecchi, sono sempre alla ricerca di una versione di Jane Eyre, Cime Tempestose o Orgoglio e pregiudizio (anche se di questi tre titoli di edizioni diverse sulla mia libreria ne ho ben 3!). Ma non ci perdiamo in chiacchiere inutili... oggi vi faccio vedere alcune nuove uscite firmate Newton Compton (che ci piace tanto!)

  TITOLO: Mi Manchi, ti voglio, ti perdono
Trilogia delle bugie vol. 3
AUTRICE: Elisa Gentile
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 381
FORMATO DIGITALE: 4,99€
FORMATO CARTACEO: 9,90€

TRAMA:
«Ho creduto a una bugia troppo grande per essere vera, ho chiuso gli occhi credendo di aver ritrovato un amore perduto, mentre era solo Selvaggia la ragazza di cui avevo bisogno. Se solo fossi stato più attento…». La vita di Jayden è finita quando Monya è rientrata a farne parte. Accecato da quello che credeva amore, ha abbandonato Selvaggia, l’ha umiliata e le ha strappato una figlia. Ora, scoperto l’inganno, non riesce a darsi pace. Quando Selvaggia tenta il suicidio, nel letto d’ospedale in cui è ricoverata, Jayden le parla, dichiarandole che il suo amore è ancora intatto. Ma lei non può sentirlo, è in coma. E quando si risveglierà, cosa deciderà? Forse è troppo tardi per tornare indietro?

Scopri i primi due capitoli della serie:
Non meriti un minuto in più del mio amore
Ti amo perchè sei bugiardo






TITOLO: Nessuna scelta
The indebted Series vol. 3
AUTRICE: Pepper Winters
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 249
FORMATO DIGITALE: 4,99€

TRAMA:
«Ho cercato di stare al gioco. Ho cercato di ingannare e tramare come gli Hawk. Pensavo di essere vicina alla vittoria, ma non lo ero. Jethro non è quello che sembra: è il maestro della falsità. Mi rifiuto di farmi distruggere oltre.»

Nila Weaver è cresciuta, e da ingenua sartina è diventata una combattente. Qualsiasi oggetto può diventare la sua arma, e il sesso… il sesso è la sua arma migliore. Ha pagato il Primo Debito. Probabilmente ne pagherà ancora. Ma non ha intenzione di lasciar vincere gli Hawk.

Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe distruggerlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua casa dipende da lui, ma non importa quanto ghiaccio contenga il suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta per essere spenta.

Scopri i primi due capitoli della serie:
Io ti appartengo
Io ti pretendo







Vi lascio a una Buona lettura... alla prossima!

Nessun commento