Blogathon IL GIGLIO duologia di Alessia Garbo



Buon giorno lettori! Eccoci al BLOGATHON che vede come protagonista la duologia IL GIGLIO di Alessia Garbo... ma innanzitutto, cosè un Bogathon?... è un Tour di blog dove ogni blog partecipante scriverà qualcosa riguardante il tema scelto... si differenzia dal Blogtour semplicemente perchè i Blog partecipanti pubblicheranno i post nella medesima giornata.... spero di essere stata abbastanza chiara.... detto questo... passiamo alle presentazioni della duologia di Alessia Garbo... The library of Jane ospiterà per voi una recensione del primo volume che ha dato inizio a questa avventura. Siete pronti? Si parte!! State ben attenti perchè in palio ci sono premi favolosi!!!

Conosciamo meglio i protagonisti... partiamo dalla

Un incidente d’auto le ha cancellato la memoria. 
Ora, l’anno che non riesce a ricordare le sembra un’intera vita da ricostruire. 
Che cosa succede a chi dimentica un segreto inconfessabile? 
Il tempo di Angelica Giglio sulla Terra è sul punto di scadere. 
I nemici potranno essere la sua condanna, oppure rappresentare la sua salvezza. 
Angelica si troverà trascinata in un vortice fatto di pericoli e rivelazioni al di là di ogni possibile immaginazione. Le già fragili certezze della protagonista verranno messe a dura prova, dovrà riscoprire la sua vera identità e avrà bisogno di un alleato per sopravvivere. Ma fra amici che non ricorda di avere conosciuto e l’arrivo del misterioso Gabriel Duke, chi potrà aiutarla a non bruciarsi col fuoco? 
Il giglio bruciato è il primo capitolo della storia di Angelica e Gabriel.



Mistero, Suspance e amore si intrecciano in questo meraviglioso paranormal romance per dare vita a un romanzo che lascia il lettore letteralmente incollato alle sue pagine. Un meraviglioso esordio di una scrittrice che riesce a catturare l’attenzione con il suo stile fresco e lineare, la cura nel descrivere i personaggi e i luoghi che permetterà al lettore di immergersi ancora di più nella storia. All’inizio ero scoraggiata dalla mole delle pagine (ben 474), una volta iniziata la lettura queste sono volate come un soffio grazie alla trama coinvolgente e mai banale. Verrete catturati da Angelica e il suo affascinante professore. Li amerete e non si può fare altro che attendere il seguito (per questo non dovrete aspettare molto!). Non si può non amare Angelica, il suo carattere deciso, ma allo stesso tempo vivace e dolce la rende una protagonista di alto livello. Gabriel, misterioso e affascinante è il protagonista maschile che tutte le sognatrici come me si aspettano. Ho scoperto, forse troppo tardi, questo romanzo, quasi per caso. Ma sono più che felice di averlo aggiunto al mio bagaglio letterario. Inutile dire che attendiamo con ansia il secondo capitolo di questa duologia (per il momento). Alessia Garbo è la dimostrazione vivente che le autrici italiane non sanno solo scrivere romanzetti, e che non hanno nulla da invidiare a un qualsiasi autore rinomato. La scrittrice è riuscita con il suo stile e i colpi di scena a farmi appassionare a un genere di cui non leggevo molto. Chi non l’avesse ancora letto, deve seguire il mio consiglio. LEGGETELO! Verrete travolti dalla storia affatto banale e che lascia quel dolce-amaro in bocca in attesa di ritrovare nel secondo capitolo Angelica e Gabriel. 

"Occupava tutto: la mia casa, il mio cuore, i miei pensieri, i miei polmoni. Gabriel faceva tutto suo, me inclusa."

Conosciamo insieme la trama e la cover del secondo capitolo di questa duologia

TRAMA:
La neve che fiocca sul maniero dell’epoca Tudor, nel giorno in cui due anime stanno per legarsi, non è sufficiente a raffreddare il tumulto che si agita nel cuore di Angelica Giglio, circondata da amici e nemici, senza riuscire a distinguerli. E la passione che la divora può essere per lei il nemico più pericoloso. Non c’è mai fine ai segreti, che rischiano di essere ancora più fatali, e questa volta non solo per Angelica. Che cosa succede a chi custodisce una verità inconfessabile? Si può sacrificare se stessi, ma non la vita di chi si ama. Abbandonare tutto e fuggire può essere la soluzione? Anche se ti strazia il cuore? Dopo Il Giglio Bruciato, Il giglio di cristallo è il capitolo conclusivo della storia di Angelica e Gabriel.

COVER:




PASSIAMO A SCOPRIRE LE SORPRESE...
Oggi, solo per voi, Alessia Garbo mette a disposizione splendidi regali...  come fare per vincerli?? semplici e poche regole:

1) iscriversi a tutti i blog partecipanti
2)mettere "mi piace" alla pagine facebook Alessia Garbo Autrice
3) Condividere almeno uno dei post taggando tre persone
4)commentare almeno uno dei post dei blog partecipanti

Per avere più punti:
1) mettere "mi piace" alle pagine facebook dei blog partecipanti
2) condividere i post di più di un post partecipante
3) commentare più di un post

Premi:

-Copia cartacea autografata de Il Giglio Bruciato
-ciondolo in fimo raffigurante la protagonista del romanzo
-Segnalibro di pannolenci a tema giglio

Ecco i blog partecipanti:



Ecco il link per partecipare al giveaway e vincere i premi 

a Rafflecopter giveaway

detto questo... vi auguro un in bocca al lupo a tutti!!! E mi raccomando... partecipate numerosi!!

3 commenti

  1. Bellissima recensione e interessante trama!Angelica e Gabriel sono certa che mi conquisteranno subito...spero di leggere questo romanzo al più presto!

    RispondiElimina