Anteprima: IL GIGLIO DI CRISTALLO di Alessia Garbo

Cover:

Autrice Alessia Garbo
Titolo Il giglio di cristallo (vol. 2)
Editore Self
Genere Paranormal romance
Data di pubblicazione 15 settembre 2017
Numero Pagine 540
Prezzo digitale 2,99 €

Trama 
La neve che fiocca sul maniero dell’epoca Tudor, nel giorno in cui due anime stanno per legarsi, non è sufficiente a raffreddare il tumulto che si agita nel cuore di Angelica Giglio, circondata da amici e nemici, senza riuscire a distinguerli. E la passione che la divora può essere per lei il nemico più pericoloso.
Non c’è mai fine ai segreti, che rischiano di essere ancora più fatali, e questa volta non solo per Angelica.

Che cosa succede a chi custodisce una verità inconfessabile?

Si può sacrificare se stessi, ma non la vita di chi si ama. Abbandonare tutto e fuggire può essere la soluzione? Anche se ti strazia il cuore?

Dopo Il Giglio Bruciato, Il giglio di cristallo è il capitolo conclusivo della storia di Angelica e Gabriel.

Estratto
Io lo guardavo dormire e Gabriel mi guardava dormire.
Da quella notte capii che lo amavo di un amore disperato, quasi ostile e incontrollato. Certamente folle.
Amavo Gabriel con ogni fibra del mio essere. 
Il sentimento che provavo per lui si radicava profondamente dentro di me, invadendo ossa, vene e pelle. Mi aveva rubato l’anima, che sapevo esistere solo perché all’improvviso era diventata sua. L’avevo fatto entrare nella la mia testa e gli avevo fatto un posto d’onore dentro il mio cuore. 
Avevo smesso definitivamente di essere mia.

L'autrice:
Alessia Garbo nasce nel 1985, in Sicilia, dove vive col marito. Ama i cani, i romanzi, la cucina e le serie televisive. Le sembra di scrivere dalla prima volta in cui ha preso nella mano sinistra una matita, ma solo recentemente ha riempito d'inchiostro il suo primo manoscritto. Nel 2015 ha aperto il blog "Giardino d'inchiostro" dove parla della sua passione più grande: la lettura.
Il giglio bruciato è il suo romanzo d’esordio e, con Il giglio di cristallo, si è potuta misurare con la parola “fine”

Scopri il primo volume di questa duologia IL GIGLIO BRUCIATO 

Nessun commento