Nuova Uscita: LA SALVEZZA IN UNO SGUARDO di Flora Gallert

Cover:

Buona sera Sognatori,
oggi vi presento il romanzo d'esordio di Flora Gallert, pubbicato all'inizio con uno pseudonimo e che sta per essere riproposto in formato cartaceo dalla casa editrice Lettere Animate. Il romanzo in questione è un fantasy, il primo scaturito dalla penna di un'autrice che con le sue parole ammalia il lettore e gli fa vivere sensazioni ed emozioni che toccano il cuore e l'anima. Non ci resta che scoprire questo romanzo e aggiungerlo alle nostre letture estive. Presto troverete sul blog la recensione che lo riguarda!! Nel frattempo vi lascio la trama per solleticare i vostri sensi.

Trama:
 Una famiglia da vendicare e una tenuta da conquistare spingono Marco a lasciare i suoi genitori adottivi e sua sorella per affrontare una terra che ora gli è sconosciuta.Tutto sembra filare liscio finché i ricordi non riaffiorano, più vividi che mai. Ricordi tristi di un passato crudele, ricordi che sembrano essere più forti di lui e che ora stanno prendendo il sopravvento. Marco sta per cedere e sono i suoi occhi a salvarlo, a scacciare via quelle immagini e quelle urla dalla sua testa.Occhi perplessi e allo stesso tempo curiosi lo fissano. Occhi da cerbiatto, color ossidiana.Lei, così bella quanto pericolosa. Lei, la persona più sbagliata per perdere la testa.
Un'avventura sfumata di rosa, l'amore passionale tra due giovani che decidono di lottare contro un destino che non li vuole uniti.A fare da cornice a questa storia ci sono altri personaggi, come un bambino dai capelli color fiamma, la faccia lentigginosa e due occhi azzurri sempre spalancati e una donna dall'aria fredda e dura, che dietro a una corazza nasconde un passato di errori e debolezze.

Acquista l'ebook di LA SALVEZZA IN UNO SGUARDO in offerta speciale a 0,99 €

Nessun commento