ASPETTAVO TE di Ilaria Satta

Cover

Recensione:
Questa è la storia di Sarah e Akira. 
Lei ha perso la madre da ormai 5 anni; lui è il figlio della nuova compagna di suo padre. Due persone apparentemente agli antipodi a cui basta uno sguardo per perdersi l'uno negli occhi dell'altra. Un amore tormentato e non approvato da Nicolas (il padre di lei). Ma Sarah ha la testardaggine di un adolescente e la voglia di tornare finalmente dopo tantissimo tempo ad amare, questa volta a farlo sul serio. Non sarà il padre a fermarla e nemmeno la titubanza di Akira, poichè riuscirà a rapirlo anima e corpo con la freschezza e la spontaneità dei suoi sentimenti.
Aspettavo Te non parla solo dell'amore che può nascere tra un ragazzo e una ragazza, ma anche quello tra padre e figlia e sopratutto quello tra sorelle. Sarà infatti Linda, la sorella di Sarah, ad appoggiarla e incoraggiarla ad aprirsi a un sentimento così grande. Sarah ama linda, profondamente e immensamente e perderà le sue amicizie pur di non perdere l'affetto della sorella. Un romanzo in cui traspare l'amore in ogni pagina, in ogni riga letta. Personaggi a cui il lettore non potrà fare a meno e che resteranno impressi nella mente e nel cuore di chi legge.

La mia opinione:
Commovente, divertente e assolutamente romantico; un mix che mi ha trasportato nella storia sin da subito. Un esordio di Ilaria Satta destinato a lasciare il segno. L'intensità dei sentimenti è espressa in modo così spontaneo e reale che sembra di conoscere i personaggi da sempre. Con l'evolversi della trama si ramificano altre storie correlate con quella dei due protagonisti principali che lasceranno il lettore con la voglia di voler scoprire in un sequel quello che accadrà!

Formato e-book: € 2,49 clicca QUI per l'acquisto  
Per sapere novità sul libro e rimanere sempre aggiornati clicca MI PIACE A QUESTA PAGINA

Nessun commento