TI PRESENTO IL MIO EX di Valeria AngelaConti

Copertina: 

Recensione:

Può il profumo 
di un ricordo 
rimanere dentro 
il cuore e 
impadronirsi del 
proprio presente?
Che cosa succede se a due mesi dalla data prevista del matrimonio la futura sposa incontra per caso il suo ex? Che cosa succede se questo fatidico ex pare essere rimasto in un angolo del suo cuore? E se a tutto questo si aggiunge il fatto che il futuro sposo ha un incidente e non si ricorda più di avere una fidanzata che ama e alla quale ha chiesto di sposarlo?!

<Vedrai che presto si ricorderà di te>
<Ah si?> Alzo gli occhi e trovo il coraggio di puntarli nei suoi
<E come fai ad essere così sicuro?>
<Perchè è impossibile dimenticarti>

E' proprio quello che accade alla protagonista di questo romanzo; Lauren, con un lavoro che adora e in procinto di sposarsi dovrà rivalutare tutte le sue scelte e rimettere in gioco il suo cuore per capire se il passato è davvero passato o riesce a stravolgere anche il presente.

La mia opinione:
Sembra all'apparenza e dalla trama un romanzo semplice e scacciapensieri, invece più si va avanti con la lettura più la trama si infittisce e i colpi di scena lasciano il lettore sbigottito. Un romanzo che ti fa sorridere, ma anche riflettere sull'importanza del perdono, e del vero amore... perchè solo se si ama veramente si trova il coraggio di perdonare.

Formato e book: €0,99 clicca QUI per l'acquisto
Formato cartaceo: €12,00

Nessun commento