segnalazione: SOLO A UN PASSO DAL TUO CUORE di Doranna Conti

copertina:




Ritorna sul web Doranna Conti con un altro emozionante romanzo dove amore, passione e sentimenti contrastanti si intrecciano per arrivare a un passo dal cuore del lettore.
Un altra storia d'amore nata dalla penna della nostra self publish tutta italiana, Doranna, pronta ad emozionarci e destinata a rimanere impressa grazie ai suoi personaggi e alla scrittura mai noiosa di questa autrice! 
Non mi resta che augurarle un in Bocca al lupo per questa nuovissima uscita e ricordare a tutti che presto sul blog ci sarà la recensione di questo romanzo nuovo di zecca! 
Nel frattempo vi lascio un piccolo estratto:

...nella mia mente passato e presente
cominciarono a intrecciarsi fino a confondersi 
in una matassa ingarbugliata di 
frammenti di memori.
I ricordi sono una parte importante di noi.
Buoni o cattivi che siano 
non ce ne possiamo disfare nemmeno volendo,
eterno bagaglio a mano della nostra
imperfetta esistenza,
come una porta socchiusa tra quello che
siamo diventati
e quello che invece vorremmo
essere...

Trama:
Eva è una ragazza determinata e con la testa sulle spalle, che ha abbandonato una vita agiata e sicura per seguire i suoi sogni e per guadagnarsi la sua indipendenza. Lavora come traduttrice e frequenta un centro volontari dove un giorno fa il suo ingresso Mark, un uomo d’affari affascinante e seducente, condannato a un mese di servizi socialmente utili per aver guidato in stato di ebbrezza. 
Mark è tutto ciò che Eva ha sempre detestato: è ricco, arrogante e pieno di sé e soprattutto, è abituato a ottenere tutto ciò che vuole. 
La sua antipatia verso quell’uomo è istantanea e nonostante cerchi in ogni modo di allontanarlo, Mark sembra non avere intenzione di lasciarla andare. Ormai ha preso la sua decisione: quella ragazza sarà sua e non accetterà un no come risposta.

Formato ebook: €0,99 clicca QUI per il link d'acquisto
formato cartaceo: €14,00


Nessun commento