LUI VUOLE ME di Ava Lohan

copertina: 

Recensione:
Chi potrebbe mai amare una bestia?
Lei è una novizia a cui mancano pochi giorni per prendere i voti; rinchiusa in un convento dopo aver perso la fiducia nel prossimo e la propria famiglia.
Lui è la Bestia che la farà innamorare perdutamente e che metterà nuovamente in gioco la sua vita; il classico bello e dannato, ma questa volta dannato lo è davvero. Un passato stravolgente e che travolge la sua intera esistenza portandolo sempre a superare ogni limite per non sentire il dolore e il vuoto che lo circonda. Lei è la Bella che lo salverà da quel turbine di sentimenti che rischiano di schiacciarlo, ma chi salverà lei quando il passato tornerà a bussare alla porta (in questo caso si tratta di una porta blindata che si aprirà solo con un codice)? Riuscirà lui a superare i suoi demoni e non affondare portandosi a fondo anche lei? 

La mia opinione:
Puo sembrare una storia fatta di lussuria e sregolatezza, ma come sottofondo agli eccessi, i peccati e il sesso c'è una bellissima storia d'amore. La storia della Bella e La Bestia che fin da bambine ci ha accompagnato nella nostra infanzia. Una storia fatta di sentimenti, amore e anche passione. Perchè chi ama veramente lo fa con ogni fibra del suo corpo e dell'anima.
Un romanzo che ha fatto molto discutere in rete, ma per chi lo ha letto non può essere rimasta immune al fascino di Kegan. Non può non aver provato il tormento di Rose nel non sentirsi accettata dalla persona che ama... un autrice emergente che col suo linguaggio colorito e le sue affermazioni arriva dritta al cuore dei suoi lettori. Ma quando il talento c'è e la storia vale la pena di essere letta allora tutto il resto scompare, così come scompaiono le critiche dettate solo da invidia e malvagità. Mi sento di spezzare una lancia in favore di un autrice che è stata massacrata al suo primo esordio... Leggete il romanzo prima di giudicare e andate a scavare a fondo alla storia. Perchè ogni persona ha dentro di se una bestia pronta ad emergere.... e ogni bestia ha la sua bella!

Formato e book: 2,99€ clicca QUI per l'acquisto
Formato cartaceo: presto disponibile


1 commento