PROSSIMA USCITA: Il sogno che ho di te di Emanuela Aprile

Copertina: 

Data Uscita: 31 Marzo 2016

Trama: 
Eleonora Castoldi improvvisamente si trasferisce lontano dalla sua amata Genova per sfuggire ai propri demoni.  Affrontare una nuova sfida all'interno di una comunità per minori non è affatto semplice, ma la donna non si arrende facilmente, non dopo ciò che ha vissuto. Il destino le regala una seconda possibilità e la giovane psicologa non vuole sprecarla. Monopoli è una città splendida che la colpisce a primo impatto. I colori surreali e i paesaggi mozzafiato l'affascinano immediatamente proprio come il giovane ragazzo dagli occhi azzurro mare che incontra casualmente in un pub. 
Alessio, affermato sergente della Guardia Costiera e latin lover per scelta, conoscerà finalmente l'amore vero, al contempo travolgente e dannatamente doloroso. Quell'amore per il quale si navigano mari inesplorati senza paura, quel sentimento che la burrasca mette a dura prova fino all'arrivo del sole benevolo.
Dal primo sguardo tra i due nasce un forte legame, ma le difficoltà sono dietro l'angolo: il passato di Eleonora tornerà a galla mettendo a dura prova il loro legame. Riusciranno a resistere alla tempesta? Complici una bambina dolcissima, il potere dello zucchero a velo e una zia ficcanaso, ecco a voi IL SOGNO CHE HO DI TE un Romance Contemporaneo profondamente delicato che intreccia lirico e drammatico regalando una nuova speranza.
Pagine: 240
Prezzo e book: 0,99€

L'autrice: Emanuela Aprile nata a Monopoli, in provincia di Bari, 27 anni fa. Laureata, lavora da sei anni presso il Corpo delle Capitanerie di porto.
Ama la musica, gli animali e il mare. Nasce come divoratrice di libri, soprattutto di romanzi rosa/erotici, per poi sperimentare quasi per gioco la scrittura. IL SOGNO CHE HO DI TE è il suo romanzo d'esordio (potete seguire le novità riguardanti il romanzo e assaporare alcuni estratti QUI

Nessun commento